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#lagiustaviadimezzo

in pillole

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#primaleggile!

primaleggile

#primaleggile!

  • Ogni volta che fai la spesa controlli le calorie di ogni prodotto?
  • Ti chiedi quale possa essere la merenda più sana per tuo figlio?
  • Hai fatto mille diete, ma non sai scegliere davvero?

Allora questo corso fa per te!

  • Capirai quali prodotti sono davvero da evitare e quali puoi concederti, senza sensi di colpa
  • Imparerai che ciò che fa la differenza sono i valori nutrizionali e gli ingredienti
  • Scoprirai che leggere le tabelle nutrizionali è più semplice di quanto pensi
  • Avrai a disposizione merende sane, per i tuoi figli

Tutto questo in 7 lezioni

  • Da seguire con i tuoi tempi
  • Corredate di 2 video
  • Un file pdf #leggiamoleinsieme

Il tutto al costo di

20 € 

Cosa aspetti?

Ecco i temi che tratterò

INTRODUZIONE

Tengo particolarmente a questo tema perché per l’esperienza mi ha dimostrato che è il punto di partenza migliore, per chi vuole prendersi cura di sé.

PREMESSA

 Poiché so bene che la maggior parte di voi scelgono un prodotto in base alle calorie, prima di insegnarti a leggere le tabelle nutrizionali, ti spiego perché le calorie non fanno la differenza.

1. GLI ZUCCHERI

È il primo parametro che dobbiamo controllare e invece è l’ultimo che la maggior parte delle persone controllano. In questa lezione ti spiego perché ti faccio partire proprio da qui.

2. GLI INGREDIENTI

Le calorie non contano e questa lezione te lo dimostrerà, una volta di più. Condividerò con te anche un’astuzia, perché tu riesca a fare pratica senza stress.

3. IL SALE

Eccolo qui l’altro nemico della nostra salute. Non so quante volte mi sento dire “ne uso poco”. Bastasse questo per consumarne meno! Invece è presente ovunque e dopo questa lezione capirai che limitarne l’uso in cucina non è sufficiente.

4. I GRASSI

Stupito che siano solo il terzo parametro da verificare? Beh, quando arriverai qui non lo sarai, perché avrai già capito perché zuccheri e sale sono più importanti. Ovviamente ti dirò quali sono i grassi da evitare e quanti è bene che ne abbia il prodotto che decidi di acquistare.

5. LE FIBRE 

Che i prodotti integrali siano da preferire, ma forse non tutti sanno che sono davvero i più sani. Hai mai controllato quante fibre sono aggiunte e quante invece sono quelle già presenti nel prodotto, perché presenti all’interno di uno o più ingredienti? Ecco, dopo questa lezione co farai caso eccome!

6. LE RDA

Un’alimentazione bilanciata non richiede una supplementazione, ma non siamo tutti uguali e alcuni di noi potrebbero aver bisogno di verificare anche questo parametro, dietro indicazione del medico. Meglio sapere quale è il valore auspicabile, che dici?

7. LE CALORIE

Torno ancora su questo concetto, parlandoti dei prodotti senza grassi e senza zuccheri. Credo che ti stupirò anche in questo caso!

È l’occasione per te se

  • Vuoi essere sicura di avere in dispensa solo alimenti adatti ad uno stile di vita sano
  • Desideri offrire il meglio ai tuoi bambini
  • Vuoi smetterla di essere schiava delle calorie
  • Hai necessità di comprare anche dei prodotti pronti e vuoi essere sicura che non compromettano la tua linea

QUESTO È IL CORSO CHE FA PER TE: COSA ASPETTI?

Capirai che le calorie non contano, neppure quando fai la spesa!

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